mercoledì 25 novembre 2009

Tornata. Almeno credo.

Sono tornata.
Sono diversa.
Forse sono cresciuta.
Sono cambiata.
Sono triste.
Nessuno può capire quello che ho nella testa.
Non perchè sia così unica nel mondo(anzi).
Semplicemente perchè non lo capisco nemmeno io.
Mi faccio così schifo.
Una volta era tutto più semplice
Sono quasi 8 mesi.
8 mesi che mi comporto così.
E faccio più schifo di prima.
Non riesco. Non riesco più a smettere.
A smettere di dire e poi non fare.
E allora come fare? Devo sfogarmi. Devo.
Come?
Qui.
Tanto qui nessuno mette mai piede. E' ancora più sicuro del mio diario "segreto" che tengo sotto il cuscino.
Mia mamma non verrà MAI qui.
Mio padre...MUAHAHA.
Nessun altro leggerà queste mie parole.
E se qualcuno le dovesse leggere non mi interessa.
Se non mi conosci puoi giudicare quanto vuoi.
PeR Me NoN eSiSTi.


LO PROMETTO QUI.
LO PROMETTO.
DEVO FARLO.
PER ME.

PER LA MIA FOTTUTA VOGLIA DI ESSERE TRASPARENTE.
MI ODIO.



SCHIFO SCHIFO SCHIFO.
54.

Nessun commento: