sabato 28 novembre 2009

Sempre peggio.

Mi faccio così pena.
Mi faccio così maledettamente schifo.
Se avessi solo un briciolo di coraggio per cambiare le cose. Ma non riesco. Sono una debole.
E forse è proprio per questo che in questo mondo non ho nessuno. Ma non per essere la solita vittima del sabato mattina. NON HO NESSUNO VERAMENTE.
Mi accorgo di essere trasparente per gli altri. Ma il mio problema più grande non è essere invisibile. Magari lo fossi. Ma sempre però. Non solo quando occorre. Si perchè quando non c'è nessuno, quando c'è bisogno di fare qualcosa io ci sono sempre per tutti. Ma adesso basta veramente. BASTA. Sono il pretesto, la scusa, la scorciatoia. E GIURO SONO STUFA. Sono veramente esausta. Vorrei solo sparire. PER SEMPRE. Vorrei vedere realemente cosa succederebbe. Ma dall'altra parte no perchè avrei solo una conferma di quello che penso.
Senza troppi giri di parole oggi si comincia. TRAPARENTE.



MI FACCIO SCHIFO.
NON RIESCO A RESISTERE A QUESTO SCHIFO.
MA VEDRERTE TUTTI ORA.

Nessun commento: