domenica 27 maggio 2007

La pioggia

Sono dietro i vetri della mia finestra
ed è da poco che ha smesso di piovere!
La pioggia ha lavato le foglie, le case, le strade e ha ripulito l'aria.
L'odore della terra bagnata mi ha sempre affascinato,
mi da bellissime sensazioni!
il suo odore così profondo, mi entra nell'anima!
me la rinfranca!
Guardo quello spettacolo della natura
e penso chequando ci lasciamo andare in un pianto a dirotto
per sfogare quello che ci tormenta
le nostre lacrime sono come un temporale d'estate
che spazza via tutto!
lasciandoci una calma irreale e quasi magica!
Il mio pianto non ha spazzato via i miei problemi
ma mi ha regalato un po' d'aria fresca!
che ha ripulito il mio cuore dai cattivi pensieri
e dalle angoscie che non mi lasciavano respirare!
Le lacrime sono delle gocce preziose
piccoli cristalli che
svaniscono nell'aria,ma che racchiudono tutti i nostri
SEGRETI!

Nessun commento: