sabato 26 maggio 2007

...

...mentre scivo oltre che a pensar a lui...come un ossessionata, mangio delle buonissime fragole....mmmm che buone....ma quaNto mi piaccino le fragole? E lui? Quanto mi piace? Povera ossessinata...lo vorrei sognare...almeno sta notte!!!
Ho appena finito di parlare con la mia migliore amica al telefono....sono troppoi felice di averla conosciuta....è stata da subito una persona speciale per me e lo sta diventando sempre di più...ALY GRAZIE DI TUTO!!!!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTB4EVER...
^____^ tutto sommato questa sera non sono tanto triste...per niente per fortuna....anzi un pò si...mi manca...e come ho detto mi mancherà tantissimo quest'estate....ma sono sicura che quest'estate servirà...il prossimo anno tra nnoi qualc0osa deve cambiare...CERTAMENTE CAMBIERà...mi devo mettere d'impegno....adesso vado ancora un pò a navigare....bacio a tutti....

Nessun commento: