venerdì 30 maggio 2008

lettera al mio dolce angelo....


A te che sei la persona più importante della mia vita.
A te che sei la cosa più bella di questo Mondo.
A te che sei l’unica cosa che non ho ma che non voglio perdere.
A te che sei come l’ aria che respiro.
A te che sei la mia luce nell’oscurità.
A te che sei la persona che amavo, che amo e che amerò per sempre…
Sei la cosa più bella che mi
potesse capitare…
Non ho neanche parole per descrivere
quello che provo per te.
E’ un sentimento che non ho mai provato
con nessun altro…
Sei unico...
Sei speciale...
Sei il mio grande amore
e il mio amore grande!!!
Mi piaci.
Dalla prima volta che ti ho visto.
Mi hai lascito nel cuore un qualcosa che non si dimentica facilmente.
Vuoi sapere cosa sei per me?
Sei quell'AMORE che non ti fa dormire,
che ti toglie il fiato,
che ti fa venire i brividi,
ma nello stesso tempo ti fa anche piangere...
Sei stato tu ad insegnarmi questa cosa molto
importante…
Sei stato tu ad insegnarmi cosa significa AmarE…
Amare una persona e'...
averla senza possederla.
Dare il meglio di se...
senza pensare di ricevere.
Voler stare spesso con lei...
ma senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine.
Temere di perderla... ma senza essere gelosi.
Aver bisogno di lei... ma senza dipendere.
Essere legati a lei... pur essendo liberi.
Essere uno con lei... pur essendo se stessi.
Ma per riuscire in tutto ciò
la cosa più importante da fare è...
accettarla così com'è senza pretendere che sia come si vorrebbe…
Mi hai intappolato il cuore…
Anche se te l’avevo già
donato...
Ho provato a dirtelo in tutti i modi….
…sto male senza di te…
Mi sento sola e persa quando non ci sei…
Sappi comuque che
se tu sei felice
lo sono anche io…
TI AMO AMORE DOLCE!!!!

Nessun commento: