venerdì 16 maggio 2008

......Povero il mio blogghino!!!!!!!
Da quanto è che non passo......=(
Opss!!!
Bè adesso sono tornata...si sono ritornata definitivamente e cn certezza sui miei passi...Sono innamorata di lui ogni giorno che passa...sempre di più...Dio solo sa come potrei fare se tu non ci fossi...Io mio chiedo, ma se occupi il 75% dei miei pensieri, prima questo posto chi lo occupava????
Solita me che pensa a queste cose assurde...ho una paura tremenda.
Ho una paura tremenda di non riuscire a conoscerti, giuro: sei la cosa più importante della mia vita.Ne sono certa.
Oggi eravamo così vicini...come sempre del resto...Così vecini ma così tremendamente distanti...
TROPPO
Mi manchi...mi si spezza il cuore pensando che quest'estate non ti vedrò nemmeno un giorno...non so come fare...
Una cosa è certa...la vita passa in fretta...e io ho intenzione di conoscerti...
il prossimo anno.
Dolce amore mio...ti amo sempre di più
<3<3<3<3<3

Nessun commento: