venerdì 21 dicembre 2007

:)

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!
Da quanto il mio blog........eh già.........in questo tempo ho dovuto riflettere tantissimooo.....
E sono arrivata ad una conclusione.....non potrò mai dimenticare una persona....mai......
Perchè è inutile.....perchè è impossibile.....perchè alla fine non lo voglio nemmeno io......
Peccato che questa persona non sappia neanche cosa provo per lui.......
Allora buoni propositi per il 2008....riuscire a parlare alla persona che secondo me è la più importante......si perchè è impossibile stare senza di lui.......e se continuo così........
Ho una voglia tremenda di parlargli....di dirgli le cose come stanno.....Di urlarlo al mondo:
TI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Peccato che io sia una stupida timidona.........vabbè.....il mio obbiettivo per questo 2008 che è alle porte è parlare con il mio amore è dire tutto quello che devo dire...a tutti...nessuno escluso.....
Ci sentiamooooooooo!!!!!!!!! Baciiiiiii

Nessun commento: