sabato 10 novembre 2007

“Quello k preferisco sta tra i 60 e i 90, quello k devi sempre fermarti ad ascoltare, quello k ti dà il ritmo, k ti fa girare la testa se sale a 120. Il battito su cui si basano tutti i battiti del mondo: il BPM del cuore, ascoltalo fratello è la tua traccia personale, non smettere mai di ballarci sopra. A volte sta lì dietro, altre volte avanti. Ma non smettere mai di sognare nuovi suoni, campionare nuovi bit, nuovi rombi di motore da mixare con i suoni del caos k ti senti dentro. Ridi fratello. FM107.3 radio caos. Il tuo BPM.

“….Bisogna stare molto attenti a quello k ci circonda perkè alle volte, improvvisamente, qualcosa zucchera la nostra giornata…. Questa k state per sentire non è una canzone, è la voce della neve k si scioglie in acqua pura”

“Fuori dalla mia finestra vedo solo macchine veloci, moto impazzite, scooter che si lasciano il traffico alle spalle. Guardo e credo di aver imparato una piccola verità: k il mondo ti vuole veloce perkè tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio. È per questo k quando davvero ti accorgi k non stai andando da nessuna parte, allora acceleri.”

“C’è un filo k lega cose apparentemente lontane, alcuni lo chiamano coincidenza, ma è un filo invisibile…beh, la canzone k arriva per qualcuno di voi è un filo invisibile.”

“Revolution rock cantavano i chrash, la rivoluzione di un disco k gira al contrario e diventa skrech…il rumore k diventa suono, il battito k diventa ritmo, forza fratellini, spingete la vostra vita a tutta velocità e non smettete mai di fare rivoluzioni…la luna diventa il sole, la notte il giorno, perkè dietro ogni persona se ne nasconde un’altra, forse più bella, forse più nuova…Forse la tua.”

“E cosa c’è da dire di più?Fm107.3 radio caos. All you need is love.”
“Sapete qual’è la cosa a cui si dedicano più canzoni? Esatto fratellini, l’amore. Bello, brutto, triste, allegro, forte, debole, sexy, casto, porno, violento, sognato, dimenticato, violato, antico moderno…FM107.3 radio caos. Love is all you need.”

“Ho visto un graffito sta mattina, una bella donna diceva: “Ci sono solo due gironi a cui non penso mai: ieri e domani”

“Avete presente la maionese? Sì, la maionese, quella nei fast-food, quella k spremi i tubi e viene fuori. Credo k non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l’olio…beh, credetemi, in confronto forse è più facile innamorarsi di qualcuno k non pensavi mai e poi mai ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così, può impazzire da un momento all’altro, un istante sembra perfetta e l’istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro… Ma se ci riuscite non c’è niente k vi potrà fermare”

Nessun commento: