giovedì 1 novembre 2007

Buonaseraaaaaaaaaaaa ^^

Ciaoooooooooo^^
Come va??
IO tutto bene....che bello...oggi sono quasi felice....anche se non ho neanche un minimo dubbio....
mi piace tantissimo....ancora più di prima....Peccato che dovevo dimenticare tutto....
Non riesco....penso sia la persona più importante per me....
Bè dai....non esageriamo....cavolo....
MI manca da morire....vorrei potergli dire tutto....dall'inizio alla fine....ma non posso....no perchè sono fatta così....tengo tutto dentro di me....Quando è vicino a me mi batte il cuore a 10000....quando succede qualcosa penso sempre a come la prenderebbe lui....cavolo....penso proprio di essere
INNAMORATA FOLLEMENTE DI LUI^^
Vabbè dai...sto diventando monotona....si perchè ultimamente parlo sempre e solo di una cosa....
Si può immaginare di cosa....
Oggi è stata una giornata come tante....mi sono svegliata pretso....devo tenermi allenata....ho fatto colazione, sono uscita....domani vado dai miei parenti....che voglia....tre ore di macchina...
*___*
e poi...ho messo apposto la mia camera....ho cuccato nella mia vecchia scatola dei ricordi....ho trovato un sacco di cose che mi hanno fatto pensare a.................
Lasciamo stare....
Questa sera non ho cenato perchè non avevo per niente fame....e adesso non esco perchè non ne ho per niente voglia....
Non so che altro dire sinceramente....
Mi piace troppoooooooooooooooooooooo!!!
Amore mio....non vedo l'ora di vederti lunedì...ti lovo troppo!!!!!
Adesso vado a nanna....forse è meglio....così magari ti sogno!!!!!!!!!!!!!
Bacissimi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^^


Nessun commento: