venerdì 2 novembre 2007

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Se cerchi gli angeli

non guardare molto lontanoessi non sono distantima sono qui.. vicino a noi vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro voltovivono in noi.

Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezzae la più profonda grandezza è riuscire ad Amare

Amore.. che grande parolaamore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi
amore è accogliere con un sorriso
perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno

amore è quel tocco dato ad uno sconosciutoma che parte dal cuore,
amore è cercare in fondo, dentro di noi
e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tuttotutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelonon chiedete spiegazioni alle mie parolepartono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivaree quell'angelo è orail mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura

ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentirequei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momentisono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare

Nessun commento: