venerdì 19 ottobre 2007

Ciauuuuuuuu ^^

Da quantoooooooo ^^ il mio blog!!!
Mi è mancato tantissimo!!
Sono tornata a scuola...sono successe tantissime cose...è tutto stupendo...
Ah che bello bloggino...mi mancavi tantissimo...e solo che sai bene che sono via tutta la settimana...
Cosa è successo??
Vediamo...a parte un 6+ di diritto...vabbé si recupera...Questa settimana e volata e sinceramente non vedo l'ora di tornare a scuola...ci sono tantissime persone che devo vedere...una in particolare
...vabbé questa è un'altra storia...cavolo oggi ho fatto la verifica di inglese...spero bene...perché quest'anno non ho cominciato molto bene...
Ho trovato una canzone stupenda...degli studio3...
Mi sembra la mia storia...adesso vado a cercare il testo...
Mi mancavi blog...mi mancavate anche voi...Vado a cercare il testo...baciottiiiiiiiiii =)



Nessun commento: