lunedì 9 luglio 2007

HOME-MICHEAL BUBLE'

Another summer
day has come
and gone away
In Paris and Rome but
I wanna go home
Maybe surrounded by
a million people
I still feel all alone
I just wanna go home
I miss you,
you know
And I've been keeping all the letters that
I wrote to you,
Each one a line or two I'm fine baby,
how are you?
I would send them but
I know that it's just not enough
My words were cold and flat
And you deserve
more than that
Another aeroplane,
another sunny place
I’m lucky,
I know... but
I wanna go home
I’ve got to go home
Let me go home
I’m just too far
From where you are
I wanna come home
And I feel just like
I'm living someone
else's life
It's like
I just stepped outside
when everything was going right
And I know just why you
could not come along with me
This was not your dream
but you always believed in me...
Another winter day
Has come and gone
away in either
Paris or Rome and
I wanna go home
Let me go home
And I'm surrounded by
A million people
I still feel alone
Let me go home
Oh, I miss you,
you know
Let me go home
I’ve had my run baby,
I’m done I’ve gotta go home
Let me go home It'll all be alright,
I’ll be home tonight
I’m coming back home
~
Un altro giorno d’estate
E’ venuto e andato via
Sia a Parigi sia a Roma
ma io voglio andare a casa
Mmmmmmmm
Forse sono circondato
da un milione di persone
io mi sento ancora
tutto solo
voglio
solo andare a casa
Mi manchi,
lo sai
E ho tenuto tutte le lettere che ti scrissi,
Ognuna una riga o due
Io sto bene piccola,
tu come stai?
Te le manderei ma
so che non sono abbastanza
Le mie parole erano fredde e piatte
e tu meriti più di questo
Un altro aereo
un altro luogo soleggiato
Sono fortunato,lo so
ma voglio andare a casa
Mmmm,
io devo andare a casa
Lasciami andare a casa
Sono assolutamente troppo lontano
da dove sei tu voglio venire a casa
E mi sento proprio
come se stessi vivendo
la vita di qualcun altro
E’ come se me ne fossi andato
proprio quando tutto stava andando bene
e io so esattamente perchè
non potresti tornare con me
Questo non è il tuo sogno
ma tu hai sempre creduto in me
Un altro giorno d’inverno è venuto
e andato via
Sia a Parigi sia a Roma
e io voglio andare a casa
Lasciami andare a casa
E sono circondato
da un milione di persone
io mi sento ancora solo
Oh, lasciami andare a casa
Oh, mi manchi,
lo sai Lasciami andare a casa
Ho avuto il mio viaggio piccola,
ho finito devo andare a casa
Lasciami andare a casa
Andrà tutto a posto
Sarò a casa stanotte
Sto tornando a casa

Nessun commento: