lunedì 16 luglio 2007

GIRASOLE-GIORGIA

E come un girasole
giro intorno a te
che sei il mio sole
anche di notte
e come un girasole
giro intorno a te
che sei il mio sole
anche di notte tu
non ti stanchi mai
tu non ti fermi
mai con gli occhi neri
e quelle labbra disegnate
e come un girasole
giro intorno a te
che sei il mio sole
anche di notte tu
non mi basti mai
prendimi l’anima
e non mi basti mai
muoviti amore sopra
di me e come un girasole
io ti seguirò e mille volte
ancora ti sorprenderò
e come un girasole
guardo solo te quando
sorridi tu mi lasci
senza fiato e come
un girasole giro intorno
a te che sei il mio
sole anche di notte
e metti le tue mani
grandi su di me
mi tieni stretta così forte
tu non ti stanchi mai
tu non ti fermi mai
con gli occhi neri e quelle labbra disegnate
e come un girasole giro intorno
a te che sei il mio sole anche
di notte
tu non mi basti
mai prendimi l’anima
e non mi basti mai muoviti
amore sopra di me
e come un girasole
mi aprirò per te
chiedimi tutto
anche quello che
non c’e’ e
come un girasole io ti seguirò
e ancora ti dirò che
non mi basti mai
non mi basti mai
e mille volte ancora io te lo direi
che non c’e’ nessun altro
al mondo che vorrei
e come un girasole
io ti seguirò e mille
volte ancora mi innamorerò

Nessun commento: