venerdì 1 giugno 2007

....angeli....


Se cerchi gli angeli...non guardare molto lontano...essi non sono distanti...ma sono qui...vicino a noi... vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto...vivono in noi. Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza...e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare...Amore...che grande parola...amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi...amore è accogliere con un sorriso...perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno...amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto...ma che parte dal cuore,amore è cercare in fondo, dentro di noi...e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi...avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo. Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali...è difficile perché se doniamo tutto...tutto possiamo perdere...ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore. Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo...non chiedete spiegazioni alle mie parole...partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare...e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicuraci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire...quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti...sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare...

1 commento:

Anonimo ha detto...

queste tue parole sn bellissime, e le condivido in pieno ! hai xfettamente capito... brava !
secondo me dovresti scrivere... scorrazzando x la blogosfera vedo ke parecchia gente ha talento letterario, xò nn lo sfrutta.
cmq un salutissimo
luana modini