sabato 2 giugno 2007

ANDREA-ANNA TATANGELO

Lo so che un giorno in più non servirà..resta qua questo amore tra di noi è un auto che ti aspetta ormai Andrea mi guardi ma te ne vai via...colpa mia domani è un giorno in più ma senza te... Andrea che adesso te ne vai l'idea non mi ha sfiorato mai ma ora che tu non ci sei mi sento inutile Andrea tre anni insieme a te si crea quella quella complicità che non so chi mi potrà ridare indietro La gente mi vedrà ma senza te..capirà chiudo gli occhi e sento te il tuo respiro su di me Andrea perchè tu senza me riesci a vivere invece io non sogno quasi più Andrea diventa una marea l'idea che non sarò più tua e già un auto corre via lasciando un brivido Andrea è già l'alba senza te Magia che non so più cos'è e quando il cuore capirà sarai lontano Dimmi tu perchè tutto va via così e ogni giorno ho dentro me tu che sei qui Andrea diventa una marea l'idea che non sarò più tua e già un auto corre via lasciando un brivido Andrea è già l'alba senza te magia che non so più cos'è e quando il cuore capirà sarai lontano lo so che un giorno in più non servirà..resta qua

Nessun commento: